CHI SIAMO

Siamo
una associazione riconosciuta di promozione sociale senza fini di lucro.
Abbiamo realizzato questo spazio per trattare e divulgare i concetti Olistici con la dovuta considerazione storica e concettuale.
Siamo a Cividale del Friuli (UD)
via san Giorgio 86

Per contatti: cell. 3334147250
e-mail: alternattivauno@gmail.com
fax : 0432 731909

Ci ispiriamo
ai valori della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani approvata e proclamata dalla Assemblea Generale delle Nazioni Unite :
"tutti gli uomini sono stati creati uguali, essi sono dotati per nascita di alcuni Diritti inalienabili, e fra questi vi sono la Vita, la Libertà e la ricerca delle Felicità”

In linea con questi valori perseguiamo i seguenti scopi:
Fornire Contesti, Risorse e Strumenti che incoraggino la divulgazione, comprensione e diffusione della ricerca sistemica della COSCIENZA UMANA,
Essere di supporto alle Persone nella ricerca, in modo naturale, del personale benessere psicofisico e felicità,
Sostenere gli Operatori in ambito Olistico dando strutture, iniziative, risorse, tutela e competenze a sostegno del loro operato”.

Tali finalità verranno perseguite attraverso:

Realizzazione di eventi, manifestazioni, convegni, conferenze, dimostrazioni, sperimentazioni, applicazioni, dibattiti e quanto altro utile ad una corretta informazione e conoscenza delle persone su temi culturali, sociali e stili di vita in termini di alternatività e sostenibilità.

Strutturare centri per l’applicazione di tecniche, metodi e pratiche di medicina Complementare, Alternativa e Tradizionale, in uso per gli associati, in conformità alle linee guida della OMS ed alle leggi italiane in materia.

Mettere in atto tutte le iniziative idonee, utili e necessarie per sostenere, tutelare ed assistere chi opera in ambito olistico.

Creare nel tempo un centro studi quale polo internazionale di confronto tra i più qualificati esponenti di detti temi.


SE I NOSTRI INTENTI TI PIACCIONO e se senti il desiderio di dare un senso più compiuto alla tua esistenza allora UNISCITI a NOI
Diventa parte attiva nel far vivere il progetto sostenendo e promuovendo le attività della associazione nella tua comunità.
Sarai PROTAGONISTA di iniziative utili a te ed agli altri inserendoti attivamente nello strato sociale della comunità in cui vivi.CONTATTACI

Nessun commento:

Posta un commento