venerdì 14 settembre 2018

Generazione X

settembre 2018
Stato di New York

Scompare il sesso naturale sul certificato di nascita sostituito dalla dicitura "GENDER X"

Continua l'allontanamento dell'umanità  dalle Leggi Naturali condotta della "classe dirigente mondiale", scompare il significato di pene e vagina sostituiti da una X.

Strana coincidenza,  si ripete il simbolo di indeterminazione usato nel libro del 1991 Generazione X, in cui i due protagonisti dissolvono il senso della loro esistenza in un nulla privo di valori e significati.

Il programma di dicotomia dell'essere umano dalla Natura è evidente poichè tale determinazione NON è estesa a tutti gli altri esseri viventi che continueranno ad essere identificati nel loro "genere"  nel modo assolutamente naturale ed evidente dai loro attributi.

L'allontanamento dalle leggi di natura ha come scopo l'estensione del dominio dell'Homo Sapiens per modificare il mondo assoggettandolo alle sue regole che sono ben lungi dall'essere "democratiche" per portarle ad un dominio dell'uomo sull'uomo e su tutto.



Verso dove?


Nel tentativo di perseguire beatitudine e immortalità gli uomini, in effetti, stanno cercando di elevarsi al rango di dei.
Non tanto perché queste siano qualità divine, ma perchè, al fine di sconfiggere la vecchiaia e l'infelicità, gli uomini dovranno anzitutto acquisire un controllo sul loro sostrato biologico simile a quello che possiede dio.
Se un giorno dovessimo avere il potere di estromettere la morte ed il dolore dalle nostre vite, quello stesso potere sarà probabilmente sufficiente a riorganizzare il nostro sistema biopsichico in quasi tutti i modi che desideriamo, manipolando i nostri organi, le nostre emozioni e la nostra intelligenza in una miriade di modi differenti .
Potreste comprarvi la forza di Ercole, la sessualità di Afrodite, la saggezza di Atena o la follia di Dioniso se questo è quello che cercate.
Finora , il crescente potere umano si affidava per lo più alle migliorie dei nostri strumenti.
In futuro potremo contare di più sul miglioramento del corpo e della mente umani, oppure sulla fusione con i nostri stessi strumenti.
L'innalzamento degli uomini al rango divino può avvenire seguendo indifferentemente tre strade:
le biotecnologie,
l'ingegneria biomedica
l'ingegnerizzazione di esseri non organici.